Il mondo di Internet diventa un mezzo sempre più innovativo e, allo stesso tempo, il luogo immaginario dove avvengono le cose più strane e buffe. Recentemente -ad esempio- ci siamo imbattuti in una singolare cover di un celebre pezzo di Ozzy Osbourne.
C’è un gruppo di ragazzi che sta spopolando sul web. Si chiamano Adam and the Metal Hawks e stanno conquistando il mondo di Tik Tok a suon di singolari e curiose cover. Questi giovani ragazzi, infatti, non utilizzano gli strumenti tradizionali: si affidano, piuttosto, ad alcuni classici utensili da cucina.
La curiosa e singolare cover degli Adam and the Metal Hawks del celebre brano di Ozzy Osbourne “Crazy Train” -rilasciato come singolo il 20 settembre del 1980– ha fatto presto il giro del mondo e, click dopo click, è giunta fino a noi.
Il video dell’esibizione conta già 1 milione di visualizzazioni e, naturalmente, cresceranno giorno dopo giorno. Le cover degli Adam and the Metal Hawks includono anche alcuni grandi successi degli AC/DC, I’m Shipping Up to Boston dei Dropkick Murphys e Goofy Goober Rock di Spongebob Squarepants. Si, insomma, scelte alquanto singolari ma che, tutto sommato, si stanno rivelando estremamente azzeccate.
Andiamo quindi a dare uno sguardo alla singolare esibizione di “Crazy Train” di Ozzy Osbourne eseguita dagli Adam and the Metal Hawks:
@amhband All Aboooooard! ??? #fyp #foryou #foryoupage #music #meme #memes #trending #viral #funny #crazytrain