Noel e Liam Gallagher, chi non ricorda la coppia di fratelli a capo dei Oasis? Si tratta di uno dei gruppi più famosi della storia della musica rock e non, ancora più famosi, forse, per le liti che portano poi i fratelli a divedere le proprie strade. Dopo anni da quella divisione che tanto ha turbato i fan, Liam parla di poter dedicare una canzone al fratello Noel.
Un biglietto per il compleanno?
Questa settimana, di calendario, è il compleanno di Noel Gallagher, storico membro degli Oasis. la fine del gruppo, arrivò tragicamente dopo una serie di liti ed incomprensioni che vi furono tra i fratelli, liti che hanno ovviamente portato ad un allontanamento vicendevole. In un’intervista fatta da Zoe Ball al The Radio 2 Breakfast Show, a Liam Gallagher è stato chiesto se invierà a Noel un biglietto per il suo compleanno questo fine settimana. Quale sarà stata la risposta del fratello?
… o forse una canzone?
Nel 1996 gli Oasis si esibirono a Knebworth, creando un concerto che sarebbe stato destinato a lasciare un segno. Proprio in occasione dei venticinque anni da quell’evento, Liam Gallagher si esibirà nello stesso posto, come ricorrenza. Alla domanda sul compleanno del fratello, però, la risposta sarà:”Nah nah nah”, rispose Liam.
“Quando è, domenica? …Avrò appena fatto Knebworth, lo benedico, potrei dargli un grido, dedicargli una delle sue canzoni. Questo gli metterà la testa dentro, non è vero?