I Rolling Stones sono una delle Rock Band più longeve di tutti i tempi. Irriverenti, carismatici ed energici come ai loro gloriosi esordi, i mitici Stones hanno fatto della loro opera un marchio, attraverso una prorompente iconografia. L’ultima straordinaria trovata della band nell’ambito del marketing, sarebbero delle barrette di cioccolato a tema Rolling Stones, in procinto di debuttare sul mercato. Sembrerebbe che si tratti dell’ultimissima uscita degli Stones in ambito commerciale, dopo aver aperto il loro primo negozio di merchandising ufficiale a Londra nel 2020.
Secondo il Daily Star, i Rolling Stones entreranno nel mercato dolciario con due barrette al cioccolato. Una al latte che prenderà il nome di Brown Sugar; come il loro iconico brano ed un’altra al gusto fondente che si chiamerà Cherry Red. Il nome, in questo caso, è ispirato ad uno dei versi della pietra miliare You Can’t Always Get What You Want. Le barrette di cioccolato della leggendaria band di Mick Jagger saranno disponibili alla vendita sul sito ufficiale del merch della band a partire da lunedì 25 gennaio. Il giornale ha puntualizzato anche il prezzo lancio dei dolciumi, fissato a 5.95 sterline, spedizione esclusa. Lo scorso novembre, lo store ufficiale dei Rolling Stones ha debuttato online in una veste a dir poco innovativa, in grado di regalare agli utenti un’esperienza immersiva a 360° di shopping virtuale.