Durante il concerto di Liam Gallagher, lunedì 18 novembre a Sheffield, una fan presente all’evento è stata colpita da un petardo che le ha lasciato gravi ustioni. Da una bella serata di musica, si è passati velocemente ad un incubo per la donna (Stacey Andrews). Gallagher ha subito mandato un annuncio appena è venuto a conoscenza dell’accaduto.
L’incidente durante il concerto di Liam Gallagher
La donna ha raccontato di essere stata colpita in testa da un petardo lanciato probabilmente da uno dei partecipante, con la fiammata che si sarebbe poi propagata sul petto, bruciando anche i suoi vestiti. “Inizialmente non ho capito cosa fosse successo, poi ho sentito la gente gridare. La mia maglietta era in fiamme, fortunatamente un uomo mi ha aiutato a toglierla.” ha dichiarato la donna, a cui auguriamo una pronta guarigione, e che quelle cicatrici scompaiano al più presto.
Il tweet di Liam
Il cantante ex Oasis Liam Gallagher ha inviato un messaggio su Twitter: “Mi dispiace tanto per quello che è accaduto a Stacey Andrews a Sheffield la scorsa notte. Non è bello che le persone si divertano lanciando razzi. Qualcuno della sua famiglia può mettersi in contatto con noi, grazie. LG.”
I’m sorry to hear what happened to Stacey Andrew in Sheffield the other night it’s not cool people need to chill the fuck out with the flares can someone from her family get in contact with us thanx LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) November 20, 2019
Dove seguire un concerto di Liam Gallagher: Le date del tour
Gallagher si esibirà ancora durante il suo lungo tour in programma. Il 23 novembre sarà a Dublino, per poi esibirsi nel Regno Unito dal 26 al 29 novembre. Il 6 dicembre volerà in Australia, in cui si esibirà fino al 18. Dopo una sola data in Nuova Zelanda, il cantante seguirà diverse tappe in tutta l’Europa. Da segnalare la data a Roma (Palazzetto dello Sport), il 15 febbraio 2020, e quella al mediolanum forum di Milano, il 16 febbraio 2020, uniche tappe di Liam sul territorio italiano.