Il duo musicale Daft Punk, col la loro musica elettronica, ha raggiunto il successo mondiale piuttosto in fretta, convincendo sia il pubblico sia la critica. Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, insieme ai loro vestiti da robot, potrebbero tornare su un nuovo brano, dopo la loro ultima collaborazione nell’album Starboy con The Weeknd. Secondo alcuni rumors, i due francesi avrebbero collaborato con i Coldplay nel loro nuovo album.
I Coldplay e i Daft Punk nell’album del 2019?
I Coldplay hanno di recente annunciato l’uscita del loro nuovo album, in uscita nel novembre 2019. Questo, secondo Chris Martin, includerà del materiale “sperimentale”. I rumors arrivano da una fan page italiana dei Coldplay, che ha pubblicato una probabile tracklist in cui appare un brano di nome Mission A.B.O.R.T, di 7 minuti e 23 secondi, in collaborazione con i Daft Punk.
https://www.facebook.com/ColdplayItaly/posts/2975167385850540
Precisiamo che non si tratta di un qualcosa di ufficiale. Nè i Coldplay nè il duo francese hanno confermato di aver lavorato insieme. Il nuovo album potrebbe chiamarsi Fool’s Good, e uno dei brani di quest’ultimo potrebbe essere pubblicato a breve.
I lavori dei Duft Punk
Il celebre duo di robot, ha lavorato a diversi album. Di seguito la lista degli album in studio:
1997 – Homework
2001 – Discovery
2005 – Human After All
2013 – Random Access Memories