Uno degli artisti più conosciuti e rappresentativi del mondo del rock è arrivato, a sorpresa, in Italia. Insieme al regista cinematografico Steven Spielberg, Bruce Springsteen è arivato a Genova, nell’aeroporto Cristoforo Colombo. Scopriamo insieme cosa è successo.
Bruce Springsteen a Genova
Insieme al regista Spielberg e a sua moglie, Bruce Springsteen è atterrato nel capoluogo ligure la mattina del 30 settembre 2019 e, poco dopo le 12, sono state rese pubbliche le immagini direttamente dalla pagina Facebook dell’aeroporto Cristoforo Colombo. Non si conoscono con esattezza i motivi dietro questo viaggio, ma si ipotizza una semplice vacanza di breve durata. Spielberg ha uno yacht su cui i due amici potrebbero passare del tempo insieme.
https://www.facebook.com/aeroportogenova/posts/2494047157297337
Il video dell’arrivo in aeroporto
Insieme alle immagini è stato pubblicato anche un video che riprende i due artisti all’atterraggio.
L’ultimo lavoro di Bruce Springsteen
Con la sua pubblicazione anticipata e le foto enigmatiche, l’ultimo lavoro di Bruce Springsteen ha fatto parlare di sè. Si tratta dell’album Western Stars, fortemente ispirato alla musica della California del Sud negli anni ’60 e ’70. L’album ha di recente ricevuto il disco d’oro anche in Italia, superando le 25 000 copie vendute.
The Boss ha commentato così questo suo ultimo lavoro: “Questo album è un ritorno alle mie registrazioni da solista, con canzoni ispirate ai personaggi e con travolgenti, cinematografici arrangiamenti orchestrali. È un gioiello di disco.“