Janick Gers ha lanciato la chitarra sul pubblico. Avete letto bene. Non siamo negli anni ’70 o ’80. Siamo nel 2019. Il video ufficialmente dice che la chitarra gli è scivolata, ma francamente le immagini non sembrano essere dello stesso avviso. Giudicate voi.
Iron Maiden alla riscossa
Durante lo show di mercoledì 25 settembre a San Antonio, il chitarrista Janick Gers ha pensato bene di arricchire lo show. Ha iniziato, come sua prassi, a far roteare la propria chitarra. Così, per far impazzire il pubblico degli Iron Maiden giunti ad assistere al concerto.
Ecco che Janick Gers ha lanciato (o gli è scivolata?) la chitarra sui fan. Iron Maiden alla riscossa insomma. Peccato che un addetto della sicurezza sia stato colpito dallo strumento. È caduto il fazzoletto si dice. La guardia sta bene, è solo sotto shock, ma la paura c’è stata.
Ultima tappa in USA del Legacy of the Beast Tour
Come ultima tappa in USA del Legacy of the Beast Tour degli Iron Maiden, il pubblico è rimasto notevolmente stupito. In positivo e in negativo. Qui potete trovare il video del piccolo show e giudicherete voi se l’ha fatto appositamente o per errore.