Il celebre frontman dei Kiss, Gene Simmons, è incredibilmente venuto a conoscenza dei nuovi Pokemon della versione Spada e Scudo. Fin qui, le cose sembrano abbastanza insolite, pare infatti strano che un rocker e Metal come Simmons conosca i Pokemon. Ma non è tutto. Il nuovo Pokemon Obstagoon è incredibilmente somigliante a lui. E così anche Gene Simmons dei Kiss ha il suo Pokemon.
La scoperta del nuovo Pokemon somigliante a Gene Simmons
Attraverso la piattaforma Twitter, Simmons ha scoperto grazie ad un fan la somiglianza con questo Pokemon, il cui nome “iniziale” è Zigzagoon. Obstagoon non è altro che l’evoluzione di Zigzagoon. I fan hanno simpaticamente commentato “Congratulazioni per essere diventato un Pokémon” ha detto un altri citando nel commento proprio Simmons.
Basta guardare la lingua fuori, la pelle spessa di metallo e i colori grigio, bianco e nero del manto rimandano chiaramente a Gene Simmons. Tra le altre cose, il frontman ha trattato anche del futuro dei Kiss (ne abbiamo parlato qui).
La risposta di Simmons
Molto spesso gli artisti si rivelati infastiditi da somiglianze e parodie, anche se alcuni la prendono con filosofia e ironia. Ma ecco che Simmons ha spiazzato tutti, affermano che i Pokemon son sempre stati parte della famiglia (in particolare dei suoi figli). Si è dichiarato quindi molto lusingato di questo omaggio dei Pokemon alla sua figura. Ma dovete sapere che Simmons non è l’unico ad avere la sua versione di Pokemon. Questo video lo dimostra (potete cliccare qui)