Si sa, i concerti sono belli anche perché ci si può aspettare che succeda di tutto. Giusto qualche settimana fa un ragazzo su una sedia a rotelle è stato sollevato dalla folla cosi che potesse vedere il palco. Un gesto davvero bello che ci ricorda che il mondo non è poi un posto così brutto. Vediamo però questa volta cosa è successo all’anziana signora d Glasgow.
La signora sulle spalle di un ragazzo che le era accanto
E’ ciò che è successo di recente al TRNSMT Festival di Glasgow, in Scozia. La signora anziana era andata ad assistere al concerto di Lewis Capaldi ma a quanto pare non era abbastanza comoda o forse aveva qualche difficoltà a vedere l’artista, così ha chiesto ad un ragazzo che era vicino a lei, di farla salire sulle spalle. Esaudito il desiderio dell’anziana signora la folla che era li con lei non ci a messo molto a notarla e subito la notizia ha fatto il giro dei social.
“E io che ho pensato per tutta la giornata – ha aggiunto un signore che era tra il pubblico – di essere il più anziano lì dentro”.
Grazie a quel giovane ragazzo la signora si è potuta godere per qualche momento il concerto con una vista migliore, portandosi dietro un ricordo che sicuramente non scorderà molto presto.
Il ragazzo disabile che è stato sollevato dalla folla
Un episodio simile è successo qualche tempo fa quando un ragazzo, affetto da paralisi cerebrale e costretto a stare su una sedia a rotelle, è stato sollevato dalla folla e fatto arrivare fino alle prime file del pubblico.
Un gesto nobilissimo che probabilmente ha fatto dimenticare, per qualche momento, tutto il dolore al ragazzo, che si è potuto godere il concerto nel migliore dei modi. E’ successo qualche giorno fa in Spagna durante l’esibizione degli Arch Enemy.